News

Piediluco: la vigilia

venerdì 9 Aprile 2010

Piediluco: la vigilia

PIEDILUCO, 09 aprile 2010 –  Sono arrivati praticamente tutti i pulmini e tutti i carrelli. Venerdì dedicato alle prove in barca, soprattutto i misti: atleti di regioni diverse si riuniscono per montare il proprio quattro senza, quattro di coppia, otto…

Giornata soleggiata, un filo di vento allieta l’atmosfera e rende più piacevole l’ambientamento di dirigenti e tecnici.

Come vedrete nella galleria fotografica, il nostro fotografo Enrico Artegiani inquadra alcuni momenti prestando attenzione soprattutto ai particolari. Ci sono i sorrisi di chi si prepara per la prima uscita, il traffico delle imbarcazioni e la soddisfazione di chi rientra al pontile e ottiene buoni riscontri.

Tra centinaia di barche, si vede il Centro Tecnico Federale: il “via vai” ne coinvolge i locali tra maglie e body azzurri. Addirittura la torta di buon compleanno per Marco Salzano! Trent’anni, tanti auguri!

La carica dei 1142, un fiume in piena pronto a riversarsi nelle giornate i domani e domenica: tra Meeting Nazionale e gara delle rappresentative regionali.

Domani mattina alle 8 si parte: in gara sino alle 13.20, pausa sino alle 15.30 e si gareggia sino alle 18. Presidente di Giuria Manola Marinai.