Coastal a Sestri Levante, LNI profeta in patria


GENOVA, 20 marzo 2010Missione compiuta per la LNI Sestri Levante nell’ambito della regata promozionale di coastal rowing andata in scena proprio questa mattina nella baia del Silenzio alla presenza del responsabile nazionale Stefano Ottazzi. Incassa applausi il sodalizio diretto dal presidente Giorgio Dellepiane e dal dirigente responsabile della sezione canottaggio Fabio Quadri per l’ottima organizzazione di un appuntamento disputato su un percorso di lunghezza complessiva pari a sei chilometri (un triangolo di tre chilometri da ripetere due volte con giri di boa).

Vittoria per il quattro di coppia locale grazie a Raffo, Del Buono, Macca e Valerio (timoniere Repetto) che precedono i due equipaggi composti dalla Canottieri Elpis.

Il Gruppo Sportivo Agostino Moltedo di San Michele di Pagana (ora tesserato FICSF, a breve anche FIC) incassa i successi nelle specialità del doppio con Dino Benvenuto e Marco Fabbi, Chiara Maddalo e Miriam Trentalance: nel primo caso battute Rowing (argento) ed Elpis (bronzo), nel secondo niente da fare per le due barche griffate LNI Sestri Levante.


Federico Cuccu
Ufficio Stampa FIC Liguria

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.