News

Coastal: regata promozionale a Sestri Levante

giovedì 18 Marzo 2010

Coastal: regata promozionale a Sestri Levante

GENOVA, 18 marzo 2010 – Domenica prossima il coastal rowing ritorna in Liguria per la gara promozionale curata per il secondo anno consecutivo dalla LNI Sestri Levante in collaborazione con il Comitato FIC Liguria e il patrocinio di Comune e CIV “I Caruggi di Sestri Levante”.

In gara equipaggi da tutta la regione per uno spettacolo di valore assoluto nella Baia delle Favole che li vedrà percorrere due volte un triangolo di tre chilometri con giri di boa: singoli, doppi, quattro di coppia con timoniere dedicati alle categorie Junior, Senior e Master.

“Siamo davvero felici di poter ospitare questa manifestazione – spiega il dirigente Fabio Quadri – Il coastal rientra nell’insieme delle attività promosse dalla LNI Sestri Levante e ringrazio sin d’ora tutti i soci che si sono attivamente prodigati per organizzare quest’evento”.

La gara prenderà il via alle 10 e costituirà un corposo antipasto “coastal” per il Tigullio considerato che il week end del 2-3 ottobre sarà la fresca centenaria Argus protagonista con l’organizzazione della quinta edizione dei Campionati Italiani.

Federico Cuccu
Ufficio Stampa FIC Liguria


Nella foto un momento dell’ultima edizione dei Campionati del Mondo di Plymouth