News

Stefano Comellini, A Orta S.Giulio perfetta fusione agonismo-base

domenica 7 Marzo 2010

Stefano Comellini, A Orta S.Giulio perfetta fusione agonismo-base

ORTA SAN GIULIO, 07 marzo 2010Stefano Comellini, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Canottaggio, ha seguito il Memorial Don Angelo Villa con molta attenzione e in questa sua nota di commento ne evidenzia le peculiarità.

Occorre complimentarsi con la Canottieri Lago d’Orta e il suo presidente Antonio Soia per aver pensato ancora una volta a tutto lavorando con largo anticipo nella messa a punto della macchina organizzativa. L’aspetto della convivialità e della presentazione dei campioni è stato molto ben curato e voglio a tal proposito ringraziare i nostri azzurri per la loro grande disponibilità soprattutto alla luce del successo del Meeting Interscolastico dedicato alla splendida figura di Laura Bianchi.
In quel momento, si sono fuse le diverse anime del canottaggio, l’agonismo e la base, con grande soddisfazione di tutti i ragazzi delle ben dodici scuole presenti all’evento.
La Canottieri Lago d’Orta ha poi svolto un’importante attività di sensibilizzazione presso tutte le istituzioni e il frutto di questa rete di rapporti si vede nella piena collaborazione di tutti all’organizzazione della quinta edizione del Memorial Don Angelo Villa, ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per molti atleti della Nazionale italiana ma anche per alcuni Big provenienti da altri Paesi. In chiusura mi fa piacere sottolineare l’entusiasmo di Stefano Basalini che ha profuso parecchie energie nella promozione della gara. Il ricordo di Don Angelo non poteva essere onorato in modo migliore
”.