IRON KIDZ ITALY

Avviso n° 10/2010
 

ROMA, 23 febbraio 2010 - Siamo lieti informare che la Federazione Italiana Canottaggio aderisce a

IRON KIDZ ITALY

Si tratta di un progetto della Disney relativo alla messa in onda su Disney Channel dell’adventure docu-fiction IRON KIDZ i cui protagonisti saranno pochi fortunati ragazzi/e tra i 10 e i 16 anni che, in seguito a una selezione, avranno l’incredibile opportunità di partecipare a luglio ad un’adrenalinica settimana di “campo avventura” in montagna!!

IRON KIDZ è una gara, ma è anche una sfida con se stessi: i partecipanti dovranno impegnarsi per raggiungere la meta, cavandosela in situazioni nuove e dimostrando in ogni momento di avere una particolare attenzione per l’ambiente e per gli altri. Condividere momenti irripetibili con un gruppo di ragazzi e ragazze inizialmente sconosciuti rende IRON KIDZ – sia per i partecipanti sia, attraverso di loro, per gli XD viewers – non solo un’occasione di divertimento ma anche un’esperienza di vita indimenticabile!

Per poter aderire a quest’unica ed emozionante esperienza gli interessati e coloro che posseggono i requisiti richiesti (secondo documentazione allegata) possono inviare all’ufficio comunicazione e marketing (licinia.alfieri@canottaggio.org), entro e non oltre i primi di marzo, una loro fotografia, il consenso da parte dei genitori al trattamento dei dati personali e una breve presentazione dello sport praticato, dei propri hobbies , passioni e capacità collegate alla vita in montagna.

Augurandoci che tale notizia possa avere la più ampia diffusione attraverso i canali da voi ritenuti più opportuni per poter raggiungere, nonostante i tempi stretti, il maggior numero possibile di interessati, inviamo i più cordiali saluti.


La Segreteria Generale

 

 

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.