Otto Junior a Torino


ROMA, 11 febbraio 2010 - Un otto Junior azzurro a Torino. Convocati dal CT Claudio Romagnoli, Vincenzo Abbagnale, Marco Di Costanzo, Roberto Bianco, Giuseppe Vicino, Emanuele Ferraiolo, Michele Manzoli, Edoardo Margheri, Simone Macrì e Nicholas Tenaglia (tim. Enrico D’Aniello) parteciperanno alla regata internazionale di domenica. Tra loro, ci sono ben quattro medagliati all’ultimo Mondiale di Brive la Gaillarde: forti di quella splendida medaglia di bronzo, per Abbagnale, Di Costanzo, Bianco e Vicino riparte così ufficialmente la nuova stagione sulla strada che porta a Racice (Repubblica Ceca),

“Si tratta di un’iniziativa per cui, d’accordo con il DT, ho voluto coinvolgere i Comitati Regionali e alcune nazioni straniere – commenta Romagnoli – Sono arrivate adesioni dalla Germania e da molti Comitati: per gli equipaggi regionali, sarà un’opportunità importante per un’esperienza internazionale e per mettersi in evidenza”.

Il settore Junior si è radunato proprio la settimana scorsa a Piediluco (33 ragazzi), poco più di un mese dopo il raduno giovanile riservato alla partecipazione dei migliori Allievi e Cadetti segnalati dai Comitati Regionali.   
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.