News

Otto Junior a Torino

giovedì 11 Febbraio 2010

Otto Junior a Torino

ROMA, 11 febbraio 2010 – Un otto Junior azzurro a Torino. Convocati dal CT Claudio Romagnoli, Vincenzo Abbagnale, Marco Di Costanzo, Roberto Bianco, Giuseppe Vicino, Emanuele Ferraiolo, Michele Manzoli, Edoardo Margheri, Simone Macrì e Nicholas Tenaglia (tim. Enrico D’Aniello) parteciperanno alla regata internazionale di domenica. Tra loro, ci sono ben quattro medagliati all’ultimo Mondiale di Brive la Gaillarde: forti di quella splendida medaglia di bronzo, per Abbagnale, Di Costanzo, Bianco e Vicino riparte così ufficialmente la nuova stagione sulla strada che porta a Racice (Repubblica Ceca),

“Si tratta di un’iniziativa per cui, d’accordo con il DT, ho voluto coinvolgere i Comitati Regionali e alcune nazioni straniere – commenta Romagnoli – Sono arrivate adesioni dalla Germania e da molti Comitati: per gli equipaggi regionali, sarà un’opportunità importante per un’esperienza internazionale e per mettersi in evidenza”.

Il settore Junior si è radunato proprio la settimana scorsa a Piediluco (33 ragazzi), poco più di un mese dopo il raduno giovanile riservato alla partecipazione dei migliori Allievi e Cadetti segnalati dai Comitati Regionali.