News

Comitato Toscano in gara a Torino

giovedì 11 Febbraio 2010

Comitato Toscano in gara a Torino

FIRENZE, 11 febbraio 2010 – Ci sarà tanta Toscana in gara questo weekend a Torino, dove si terrà la D’Inverno sul Po al sabato e la Gran Fondo Nazionale ed Internazionale alla domenica. Una regata, quella sui 6000 metri del capoluogo piemontese, che di anno in anno guadagna sempre più importanza, e a conferma di ciò ci sono le numerose iscrizioni, da anni in vertiginosa salita

Come già detto, la Toscana non può mancare, e oltre alla partecipazione delle singole società si è mossa anche la Commissione Tecnica Regionale guidata da Renzo Borsini con la collaborazione di Nicola Iannucci e Stefano Tognarelli, che presenterà un 4X Cadetti femminile (Costanza Luconi della Firenze, Arianna Rossi e Rachele Rossi del Viareggio, Martina Dori della Limite), un 8+ Ragazzi ed un’altra ammiraglia nella categoria Junior.

La barca Ragazzi sarà formata da Luca Davini, Mirko Fabozzi, Mirko Barbieri e Matteo Rosellini della Arno Pisa, Daniele Turini e Giacomo Taormina del Pontedera, Matteo Borsini e Daniele Benedetti della Limite (tim. Elia Billeri della Limite), mentre quella Junior vedrà in gara Bernardo Nannini, Lorenzo Fossi, Andrea Marcaccini, Giacomo Martinelli e Pietro Zileri della Firenze, Manuel Igneri e Jacopo Mancini del Calcinaia e Jeff Mannozzi della Limite (tim. Andrea Ferrara della Firenze).

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –