La Canottieri San Miniato alla Gran Fondo di Torino


SAN MINIATO, 11 febbraio 2010 - La Canottieri San Miniato, seppure in forma ridotta, sale a Torino per gareggiare sabato e domenica nella Gran Fondo di Torino, valida per la classifica nazionale e manifestazione di rilievo internazionale, dal momento che vedrà la partecipazione di molte squadre provenienti da altri paesi europei. Solo due le atlete che Enzo Ademollo porterà con sé a Torino, ovvero Giulia Campioni e Rebecca Corsoni.

Torino diventa la gara della conferma soprattutto per Giulia, medaglia di bronzo a Bari agli Italiani di Indoor Rowing nella categoria Ragazze, chiamata a ripetere la buona prestazione anche in acqua. E’ così che sabato Giulia e Rebecca gareggeranno assieme sul 2X, mentre la domenica per entrambe ci sarà posto su due 4X, in coabitazione con la Canottieri Firenze: Giulia sarà in gara con Beatrice Arcangiolini, Sofia Ferrara e Lucrezia Fossi, mentre Rebecca avrà come compagne Caterina Cregut, Irene Martini ed Elisa Muccini.


Ufficio Stampa Canottieri San Miniato

 

 

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.