Comitato Emilia Romagna - Marche un misto per Torino

PIACENZA, 10 febbraio 2010 - Domenica 14 Marzo, sulle acque del Po a Torino, ci sarà anche un’imbarcazione juniores composta da ragazzi emiliano romagnoli e marchigiani.

Il tecnico regionale Francesco Solenghi  a deciso di schierare un’otto formato da atleti che durante il raduno regionale di dicembre, hanno ottenuto i risultati migliori, e tra questi, ben tre sono risultati essere dei VVF Maggi (che per l’occasione si erano presentati al raduno): Matteo Forgione, Luca Amato e Simone Freddi in compagnia di Tommaso Rossi, Federico Fontana (Nino Bixio), Luca Rambaudi (soc can Ferrara), Enrico Minguzzi (Ravenna) e Giorgo Namari (cus Ferrara), sono gli atleti che rappresenteranno le due regioni che per l’occasione si sono fuse.

L’equipaggio, timonato da Filippo Benassi (cus Ferrara), ha colto l’invito del tecnico della nazionale juniores Romagnoli e scenderà in acqua per gareggiare con altri equipaggi regionali, societari e anche esteri; si prevede una grossa partecipazione e quindi grande spettacolo.

Nonostante le distanze tra le nostre società, con grandi sforzi si e’ riusciti a far incontrare i ragazzi per un paio di uscite insieme, e domenica, tutti a Torino per tifare i Emilia Romagna/Marche, sperando di essere ancora protagonisti!



 

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.