Presentazione della “D’Inverno sul Po” 2010

TORINO, 05 febbraio 2010 - Giovedì 4 febbraio alle ore 12 si è svolta presso la S.C. Esperia-Torino la Conferenza Stampa di presentazione della XXVII Regata Internazionale di Fondo “D’Inverno sul Po”.

Hanno partecipato, a fianco del Presidente societario Raimondo Cecchi e del Presidente del Comitato Organizzatore Matteo Bongi, il Presidente Regionale C.I.P. Tiziana Nasi, il Vicepresidente Nazionale F.I.C. Stefano Comellini, il Presidente del Comitato Piemontese Stefano Mossino e il Vicepresidente della Provincia di Torino Gianfranco Porqueddu.

Nell’illustrare le caratteristiche dell’edizione 2010, che vedrà la partecipazione di circa 180 stranieri provenienti da Francia, Svizzera, Portogallo, Belgio, Olanda, Germania, Irlanda ed Argentina, è stato sottolineato lo sforzo organizzativo compiuto dal Circolo per migliorare l’accoglienza e la sicurezza, ed il suo crescente impegno per avvicinare giovani e diversamente abili ( che gareggeranno in una gara promozionale) al canottaggio, in sintonia con gli obiettivi di F.I.C. e C.O.N.I.

In conclusione Stefano Mossino ha rivolto alle Autorità un’accorata richiesta di aiuto per agevolare chi, come Circoli Sportivi e Comitati Regionali , si adopera per dare ai giovani valori sportivi di lealtà e impegno per farne migliori cittadini.

Prossime Regate

  • SABAUDIA - 06/12/2020
    Campionato Italiano di Gran Fondo 4x e 8+ ANNULLATO
  • sedi varie (online) - 20/12/2020
    Italian Indoor Rowing Challenge

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.