Asta: ieri i primi click, domani a mezzanotte la chiusura


ROMA, 29 novembre 2010 - Si è ufficialmente aperta ieri l’asta federale comprendente remi, barche e due rimorchi per il trasposto. Tre giorni infuocati: ci sarà tempo sino a domani sera (chiusura alle 24) per effettuare i propri rilanci e aggiudicarsi il “cimelio” gradito.

I primi “click” sono già partiti domenica mattina, si rincorre l’affare per il miglior rapporto qualità-prezzo. La procedura dell’asta federale prevede il collegamento a Canottaggio.net con inserimento delle proprie user ID e password.

Tipologia, sigla Centro Nazionale, numero matricola, numero inventario FIC, cantiere, anno di costruzione, peso atleti previsti, breve commento (“buona”, “ottima” n.d.r.) sono le informazioni relative a ciascuna barca all’asta, corredata di fotografia. Base d’asta differente per ogni barca, alla chiusura la segreteria federale invierà la fattura alla società vincitrice.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.