News

Silver Skiff, i complimenti del Presidente Federale Gandola

domenica 14 Novembre 2010

Silver Skiff, i complimenti del Presidente Federale Gandola

TORINO, 14 novembre 2010 – Il presidente federale Enrico Gandola applaude la Reale Società Canottieri Cerea durante la 19° edizione del Silver Skiff.

E’ un piacere fare i complimenti a nome della Federazione Italiana Canottaggio alla Reale Società Canottieri Cerea, al presidente Umberto Dentis ed al suo staff. Riuscire a trovare ogni anno l’entusiasmo e le risorse per organizzare una regata di tale valore e qualità è sinonimo di passione e professionalità: è bello osservare che ad essere protagonista di questo successo è una società che 122 anni contribuí alla fondazione della Federazione Italiana Canottaggio. Ad una sola settimana di distanza dai Mondiali di Lake Karapiro, si respira ancora una volta l’atmosfera del grande canottaggio internazionale a Torino con qualità e quantità garantite dalla presenza di eccezionali campioni e dalla straordinaria partecipazione di giovani e Master.

Bravi anche gli azzurri che, pur essendo ancora in fase di ripresa dopo le fatiche del Mondiale e del lungo viaggio, hanno la voglia di rimettersi subito in gioco affrontando gli undici chilometri di percorso della Silver Skiff. Remare nella meravigliosa cornice del Parco del Valentino infonde a tutti i partecipanti una grande carica ed una voglia di far bene. Eventi come Kinder e Silver Skiff rappresentano un’occasione di promozione per la nostra disciplina, un patrimonio da tenersi stretto ed un esempio da emulare”.