News

Silver Skiff: la situazione del traffico domenica mattina

giovedì 11 Novembre 2010

Silver Skiff: la situazione del traffico domenica mattina

TORINO, 11 novembre 2010Si ricorda che domenica 14 novembre, causa Turin Marathon, alcune strade limitrofe alla Cerea saranno chiuse al traffico dalle ore 8.45, come Corso Massimo d’Azeglio in entrambi i sensi di marcia.

Si consiglia, per chi arriva da Genova, percorrere Corso Unità d’Italia sino al sottopasso Lanza. Qui giunti, tenere la destra, proseguendo idealmente lungo il fiume, girando poi a destra per Piazza Zara. Qui arrivati, girare a sinistra per Corso Moncalieri e al secondo ponte nostri volontari che vi permetteranno la svolta a sinistra per attraversare il fiume e girare poi a sinistra per entrare nel Parco del Valentino.

Per chi arriva da Milano, evitare il centro città e percorrere Corso Casale e Corso Moncalieri sino al ponte di Corso Vittorio.  

Per semplificare l’operazione vi preghiamo di esporre, solo per Domenica 14 Novembre, sul cruscotto della macchina il pass che trovate qui sopra (cliccare sopra l’immagine per ingrandirla prima di stamparla) o sul sito www.silverskiff.org.


Comitato Organizzatore Silver Skiff