Riparte l'asta federale per barche, rimorchi e remi


ROMA, 28 ottobre 2010 - Tra pochi giorni barche e remi del Centro Tecnico Nazionale di Piediluco nuovamente all’asta con una, anzi due novità: due rimorchi per il trasporto. Per il secondo anno di fila, le società italiane potranno rinnovare o incrementare il proprio parco imbarcazioni a prezzi speciali partecipando all’iniziativa nuovamente promossa dal Consiglio Federale. Due senza, doppi, quattro senza, quattro di coppia, otto, remi macon e remi di punta: gli “acquisti” del Natale 2009 rendono felici ben trenta società che possono poi utilizzare il materiale acquistato in funzione della crescita della propria attività di promozione e agonistica.

L’Asta rappresenta uno degli strumenti con cui la Federazione Italiana Canottaggio intende sviluppare la base remiera. Dopo le partnership con Honda Marine, tramite Searoad Nautica, per l’acquisto dei motori marini (contributo federale pari al 25% del prezzo di listino Honda), con la Indoor Rowing srl per la promozione “L’Impresa dei 1000 remergometri”, dopo gli speciali contributi per l’acquisto di barche coastal e la consegna in comodato gratuito delle 6 Gig a 4 alle prime sei società dei Giochi Sportivi Studenteschi, si ripropone un’operazione che va in direzione della necessità di fornire a tecnici e dirigenti societari nuove opportunità e nuovi mezzi per proseguire la propria opera.

Le società potranno infatti acquistare imbarcazioni e remi con un ottimo rapporto qualità-costo. La procedura prevede il collegamento a Canottaggio.net con inserimento delle proprie user ID e password. Tipologia, sigla Centro Nazionale, numero matricola, numero inventario FIC, cantiere, anno di costruzione, peso atleti previsti, breve commento (“buona”, “ottima” n.d.r.) sono le informazioni relative a ciascuna barca all’asta, corredata di fotografia. Base d’asta differente per ogni barca, alla chiusura fissata per martedì 30 novembre la segreteria federale invierà la fattura alla società vincitrice.  

Foto & Video

Prossime Regate

  • SENIGALLIA - 20/07/2019
    2^ tappa Trofeo Challenger di coastal rowing Adriatic Cup (FUORI PROGRAMMA)
  • MANDELLO DEL LARIO - 20/07/2019
    Match 8+
  • CATANIA - 21/07/2019
    Campionato Regionale Sprint ANNULLATA
  • SARASOTA - 24-28/07/2019
    World Rowing Under 23 Championships
  • LAVENA PONTE TRESA - 28/07/2019
    Match 8+

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.