News

Szeged: si aprano le danze!

venerdì 13 Agosto 2010

Szeged: si aprano le danze!

SZEGED (HUN), 13 agosto 2010 – Dopo il temporale della notte, cielo coperto e un timido sole velato, con venti dai quadranti settentrionali di discreta intensità accolgono gli equipaggi che per primi apriranno le danze nelle qualificazioni al mondiale universitario di Szeged.

Una serata tranquilla quella della vigilia antecedente gli impegni di qualificazione della rassegna iridata in terra magiara per la squadra azzurra che dopo cena si è ritrovata nel cortile antistante gli alloggiamenti. Ultime raccomandazioni del CT degli azzurri Paolo Di Nardo per l’indomani, con raccomandazioni circa il massimo impegno da parte di tutti e presentazioni d’obbligo dei rispettivi biglietti da visita per gli equipaggi italiani. E’ seguito un AZZURRI-ITALIA che ha fatto tremare i vetri della casa dello studente ungherese, lanciato dai due capitani, quello del gruppo maschile Marco Cecchin e quello femminile Laura Schiavone, al quale all’unisono ha risposto l’intera squadra, che ha colpito anche i più duri d’orecchi.

Vediamo stamattina lo spessore della nostra squadra.” Il commento del CT azzurro. E noi rimaniamo in trepidante attesa tifando ITALIA