News

Tempo libero e (ancora) pioggia a Racice

martedì 3 Agosto 2010

Tempo libero e (ancora) pioggia a Racice

RACICE, 03 agosto 2010 – La pioggia non abbandona il campo di regata di Racice. Nazionale in poncho, questa mattina alle 7.45 alla solita fermata del pullman a 200 metri dall’Hotel U Lisky di Hostka. Allenamento bagnato per tutti: siamo quasi al completo perché al momento mancano solo Belgio, Bielorussia e Venezuela all’appello (fonte Daniela Oronova-FISA).

Alle 11 ragazzi e ragazze sono partiti per Praga insieme ai loro tecnici allo scopo di visitare la città: momento di relax e occasione per tirare il fiato a meno di 48 ore dal via ufficiale alle regata. E’ una consuetudine per la Nazionale Junior, già nel 2009 gli azzurrini ebbero l’opportunità di vedere Brive La Gaillarde.  Pranzo al sacco per tutti.

Il tempo libero viene sfruttato soprattutto per riposare in camera ma sono frequenti le sfide a carte: in questa foto vediamo Marco Di Costanzo, Vincenzo Abbagnale, Arianna Costadura e Davide Tabacco impegnati in una partita a scala 40 sotto gli occhi di Matteo Macario, Bernardo Nannini e Giuseppe Vicino. Niente playstation, insostituibile fonte di divertimento in occasione del raduno di Piediluco.

Ieri sera un meeting nella piazzetta antistante il quartier generale azzurro di Hostka: incontro con gli atleti e le atlete dell’Australia, un interscambio in merito a come si vive il canottaggio nei rispettivi Paesi.

In serata ci sarà la cerimonia d’apertura in zona tribune d’arrivo.