News

Dai punti” all’Argento di Brest!”

martedì 27 Luglio 2010

Dai punti” all’Argento di Brest!”

TORINO, 27 luglio 2010 – A Brest i due atleti dell’Armida hanno conquistato due traguardi differenti: Alin Zaharia al suo secondo mondiale purtroppo si infortunava subito, dieci punti alla mano è una micro frattura. Al suo rientro a Torino veniva preso in cura dalla mamma di una nostra atleta, la Dott.ssa Scaglione, che constatava con soddisfazione, l’ottimo intervento di pronto soccorso che Alin aveva ricevuto in Bielorussia.

L’Armida comunica che di sicuro Alin potrà riprendere nel più breve tempo possibile l’attività sportiva e presentarsi più agguerrito che mai ai Campionati Italiani a Mantova.

Ora tocchiamo il cielo…. D’ARGENTO di LUCA MOTTA.
Dopo un quarto posto e un quinto, nei due mondiali precedenti, Luca finalmente sale sul podio dopo una gara che il Presidente, l’Allenatore e il Direttore Sportivo dell’Armida hanno seguito sul sito della FISA, rischiando l’infarto !

Questo ennesimo successo conferma l’ottima scuola diretta da Walter Bottega e la grinta leonina di Luca Motta. Siamo solo all’inizio e la speranza che le medaglie e i successi del 2010, siano quanti i ………..”punti” di Alin.


Canottieri Armida