Master in Canada e kit Euromaster


ROMA, 10 luglio 2010 - Si avvicina l'appuntamento con la World Rowing Master Regatta di S.Caterina (Canada), in programma dal 2 al 5 settembre. Il responsabile nazionale Stefano Ottazzi invita quanti fossero interessati alla partecipazione a contattarlo alla sua e-mail ottazzi.s@alice.it. "Il Tricolore Master di Piediluco è stato sicuramente un bel passo avanti - dice Ottazzi - Si vede chiaramente l'entusiasmo e la passione che lega i nostri veterani al mondo del remo, per ricollegarci alla bella esperienza di un paio di settimane fa chiedo a tutti coloro che intendono andare in Canada di scrivermi per meglio organizzare tutti gli aspetti della trasferta".

Si ricorda, inoltre, che sono gli ultimi due giorni per prenotare il kit Di.Bi per l'EuroMaster di Monaco. l primo kit (Body, maglia tecnica, polo manica lunga, maglietta da passeggio, tracolla e capellino) al costo di 115 euro, il secondo (body, maglia tecnica, cappellino) al costo di 65.

Prossime Regate

  • Napoli - 06/01/2018
    Regata Regionale Promozionale REMI...FANia Coppa Nisida
    RINVIATA al 18 febbraio
  • Olbia - 14/01/2018
    Regata Regionale di Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa - 28/01/2018
    Campionato Italiano di Fondo 2x e 4- Regata Nazionale 2x Allievi C - Cadetti Regata Nazionale 4x e 8+ Master

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.