News

Candidature alla carica di componente supplente della Commissione Giustizia e Disciplina

giovedì 24 Settembre 2009

Candidature alla carica di componente supplente della Commissione Giustizia e Disciplina

Avviso n° 12/2009

ROMA, 24 settembre 2009Il Consiglio federale, riunitosi a Ravenna lo scorso 12 settembre ha deliberato l’indizione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria per le modifiche statutarie, che si terrà a Genova il prossimo 31 ottobre.
A breve i Presidenti degli Affiliati, i delegati Atleti e Tecnici e gli altri soggetti aventi diritto, riceveranno l’avviso di convocazione contenente l’ordine del giorno e la relativa documentazione.
Si comunica che nel corso dell’Assemblea è prevista la reintegrazione di un membro degli Organi di Giustizia, ai sensi dell’art. 59, comma 6 dello Statuto. E’ necessario, infatti, provvedere all’elezione di uno dei Componenti supplenti della Commissione Giustizia e Disciplina in ragione della vacanza della carica.
A tal fine si allega il modulo per l’invio delle candidature per la carica vacante.

Le candidature dovranno essere inviate in Federazione entro il 30 settembre p.v.
Si precisa che i moduli per la candidatura, debitamente compilati e firmati, dovranno essere inviati in Federazione a mezzo raccomandata A/R entro le ore 24.00 di mercoledì 30 settembre e potranno essere anticipati a mezzo fax entro la medesima data ed ora (farà fede l’orario di ricezione del fax). La copia del modulo e della ricevuta della raccomandata inviate a mezzo fax attestanti l’invio a mezzo A/R nei tempi richiesti sarà, pertanto, considerata valida ai fini della regolarità della candidatura. Nel caso in cui la candidatura venga consegnata a mano, farà fede la data apposta sotto il numero di protocollo dai competenti funzionari degli Uffici federali.