Candidature alla carica di componente supplente della Commissione Giustizia e Disciplina


Avviso n° 12/2009

ROMA, 24 settembre 2009 - Il Consiglio federale, riunitosi a Ravenna lo scorso 12 settembre ha deliberato l’indizione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria per le modifiche statutarie, che si terrà a Genova il prossimo 31 ottobre.
A breve i Presidenti degli Affiliati, i delegati Atleti e Tecnici e gli altri soggetti aventi diritto, riceveranno l’avviso di convocazione contenente l’ordine del giorno e la relativa documentazione.
Si comunica che nel corso dell’Assemblea è prevista la reintegrazione di un membro degli Organi di Giustizia, ai sensi dell’art. 59, comma 6 dello Statuto. E’ necessario, infatti, provvedere all’elezione di uno dei Componenti supplenti della Commissione Giustizia e Disciplina in ragione della vacanza della carica.
A tal fine si allega il modulo per l’invio delle candidature per la carica vacante.

Le candidature dovranno essere inviate in Federazione entro il 30 settembre p.v.
Si precisa che i moduli per la candidatura, debitamente compilati e firmati, dovranno essere inviati in Federazione a mezzo raccomandata A/R entro le ore 24.00 di mercoledì 30 settembre e potranno essere anticipati a mezzo fax entro la medesima data ed ora (farà fede l’orario di ricezione del fax). La copia del modulo e della ricevuta della raccomandata inviate a mezzo fax attestanti l’invio a mezzo A/R nei tempi richiesti sarà, pertanto, considerata valida ai fini della regolarità della candidatura. Nel caso in cui la candidatura venga consegnata a mano, farà fede la data apposta sotto il numero di protocollo dai competenti funzionari degli Uffici federali.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.