News

Mondiali Junior: il commento del Direttore Tecnico Antonio Alfine

sabato 8 Agosto 2009

Mondiali Junior: il commento del Direttore Tecnico Antonio Alfine

BRIVE LA GAILLARDE (FRA), 08 agosto 2009 – Questo il commento del DT Antonio Alfine al termine delle finali di oggi pomeriggio.
“Molto buono il lavoro del CT Romagnoli che ha continuato a lavorare sulla scia degli anni scorsi con elevata professionalità assieme ai suoi collaboratori Rocco Pecoraro, Lello Polzella e lo stagista Gabriele Braghiroli.
Per il settore femminile il CT Verdonkschot ha dovuto compiere un vero e proprio tour de force con le ragazze di tutte le categorie: peccato per il mancato arrivo della medaglia ma ho comunque visto un gruppo molto compatto.
Per il futuro auspico una sempre maggiore collaborazione tra i vari settori, tra i CT ed i tecnici societari, al fine di poter raggiungere i migliori risultati.
Oltre a tutti gli allenatori federali, un ringraziamento va anche a tutti gli atleti e atlete e alle loro guide societarie per il lavoro fin qui svolto: molti di loro passeranno al settore under 23 e spero continuino ad allenarsi con serietà, profitto e grande dedizione”.

 

 

•   Clicca per lo Speciale sui Mondiali Juniores 2009 >