News

Due regate coastal tra Spezia e Pallanza

venerdì 31 Luglio 2009

Due regate coastal tra Spezia e Pallanza

ROMA, 31 luglio 2009 – Week end non solo dedicato alla Coupe de la Jeunesse ma anche al coastal rowing: nel fine settimana La Spezia e Pallanza ospitano due importanti appuntamenti legati alla promozione di questa disciplina.
Golfo Borromeo e Lago Maggiore per due percorsi di otto (Senior) e sei chilometri (Junior, Master, Donne) nella regata organizzata dalla Canottieri Pallanza del tecnico Mauro Petoletti.
Sabato e domenica appuntamento alle 18 a La Spezia nell’ambito del Palio del Golfo con regata organizzata dalla Velocior dove partecipano anche sette equipaggi Special Olympics a dimostrazione della sicurezza e della stabilità di queste imbarcazioni. A Pallanza inizio delle gare sabato 1° agosto alle ore 10.00
“Due appuntamenti ugualmente affascinanti a piena conferma dell’ottimo stato di salute del coastal dopo Monopoli – spiega il responsabile nazionale Stefano Ottazzi – Spiace la contrapposizione ma era inevitabile a causa della presenza del Palio del Golfo già fissata da tempo nella suddetta data: sono sicuro che ci sarà una buona presenza di pubblico a entrambe le manifestazioni”.