News

Donne in finale raccontano le loro emozioni

venerdì 24 Luglio 2009

Donne in finale raccontano le loro emozioni

RACICE, 24 luglio 2009 – “Ci abbiamo sperato, ci siamo un po’ spaventate all’inizio ma ci siamo riprese subito” dice Valentina Calabrese commentando la qualificazione alla finale nel quattro di coppia. “Sono soddisfatta, anzi sono troppo felice: al primo anno under 23, è davvero una bellissima sensazione”.
“Grande grinta in barca e grande voglia di fare bene – prosegue Sara Bertolasi – Ieri abbiamo visto i tempi e ci siamo rese conta che la finale era alla nostra portata: oggi buon passo di gara e convincente prestazione. Felice anche il due senza per aver centrato la finale con una prova generosa.
 
“Siamo partite più decise di ieri – spiega Marta Novelli – Abbiamo finalmente fatto la nostra gara e siamo rimaste sempre attaccate al gruppo”. “Ora abbiamo migliorato la partenza e l’attacco ai mille – è il pensiero di Gioia Sacco – Adesso in finale ce la giochiamo: forse non siamo una buona barca per le prime tre posizioni ma sotto il profilo della volontà e del temperamento non vogliamo essere seconde a nessuno”.
 

 

•   Clicca per lo Speciale sui Mondiali Under 23 di Racice >