News

Canottieri Menaggio: 4 atleti e 6 medaglie al Festival dei Giovani

martedì 7 Luglio 2009

Canottieri Menaggio: 4 atleti e 6 medaglie al Festival dei Giovani

MENAGGIO, 07 luglio 2009 La Società Canottieri Menaggio ha partecipato al Festival dei Giovani svoltosi a Varese dal 3 al 5 luglio con quattro Atleti che hanno ben difeso i colori della Società.
Il risultato ha superato le aspettative della vigilia infatti, considerando il piccolo grupo di atleti e le medaglie ottenute non possiamo che essere soddisfatti. Numeri di qualità per il coach Franco Checola, 3 ori, 2 argenti e un bronzo il bottino per gli atleti in maglia arancio
Il nostro Cadetto Stefano Morganti ha collezionato ben due ori ed un argento rispettivamente nel singolo, nel quattro di coppia regionale ed nel 7.20.
L’Allievo C Pietro Venini ha conquistato un oro nel 7.20 ed un bronzo nel singolo.
Infine, Anna Morganti, la nostra Allieva B alle prime gare, ha ottenuto uno splendido argento in una gara combattutissima in cui ha messo tutto quello che poteva , deliziando sia i genitori che l’allenatore.
Anche con una schiera ristretta di atleti si è dimostrato ancora una volta che con passione e determinazione si può fare sicuramente un ottima prestazione. Ora però non ci si ferma, siamo già pronti per la prossima gara a Corgeno che vedra in acqua tutte le categorie dai ragazzi in su. L’obiettivo sarà il solito: dare il massimo per proseguire nel migliore dei modi la stagione agonistica.

Roberto Ferrari
Addetto stampa
Società Canottieri Menaggio A.S.D.