News

Festival dei Giovani: bene il CC Barion

domenica 5 Luglio 2009

Festival dei Giovani: bene il CC Barion

VARESE, 05 luglio 2009 – Si è concluso oggi il XX Festival dei Giovani, ogni anno sempre più emozionante e divertente, soprattutto grazie alla splendida organizzazione.
In questa ultima giornata di gare, il Barion ha ottenuto le ultime medaglie che sono andate a rinfoltire il medagliere societario. Il primo a scendere in campo è un canottiere alle prime armi, Dario Pisanò, giunto terzo al traguardo dopo le incertezze sul percorso di ieri.
Grande gioia e soddisfazione per gli atleti del Barion nelle rappresentative regionali. Prima posizione, infatti, per il quattro cadetti pugliese composto da De Tullio e Raffaele (Barion), Bisceglia e Castoldi (Cus Bari).
Un po’ di amarezza per i doppi allievi B (Stramaglia, Catalano) e allievi C (Carenza, De Bello) che sfiorano il traguardo e perdono il bronzo proprio durante gli ultimi colpi.
Alla fine di questa bellissima esperienza, il tecnico Agostino Iurilli si dice soddisfatto dei suoi ragazzi, nonostante qualche sbavatura. “Il Festival dei Giovani è una gara divertente e finalizzata principalmente a far appassionare i più piccoli e far venir fuori il loro sano spirito di competizione. Per i grandi risultati si dovranno aspettare le loro performance nei prossimi anni e credo proprio che molti, tra queste giovani leve, daranno enormi soddisfazioni al nostro circolo.”.

Enrico Porfido
C.C.Barion

 

•   Clicca per lo Speciale sul XX Festival dei Giovani >