News

Azzurra Civitavecchia, Premiata ditta Guglielmi

venerdì 3 Luglio 2009

Azzurra Civitavecchia, Premiata ditta Guglielmi

VARESE, 03 luglio 2009 – Sei atleti per l’Azzurra Civitavecchia al Festival dei Giovani: la società di Massimo e Mauro Guglielmi cresce anno dopo anno grazie a un’immensa mole di lavoro svolta sotto il profilo qualitativo e quantitativo.
“Siamo partiti ieri mattina da Civitavecchia e dopo un bel viaggio abbiamo raggiunto Varese” commenta Mauro. “Qui a Varese è davvero tutto perfetto, non possiamo lamentarci di niente: il lago è bellissimo, l’organizzazione splendida”.
Fondata nel 1999, l’Azzurra Civitavecchia spegnerà dieci candeline il prossimo 21 settembre. “Stiamo meditando di mettere in piedi una bella festa: prima di tutto, il 19 luglio ci sarà la terza edizione dell’Etruscan Coastal Rowing, patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Civitavecchia, e confidiamo in una buona partecipazione da parte del popolo degli appassionati del canottaggio costiero”.
Dieci anni e una sede allargata. “Da otto metri per otto, ci allarghiamo a ventidue per otto con bagni e palestra più grandi: speriamo scatti la molla dell’entusiasmo e possiamo lavorare nell’ottica di ampliare la nostra base”
Massimo (pluricampione mondiale tra i pesi leggeri) e Mauro Guglielmi, campioni italiani nel coastal rowing due anni fa, più Federico (figlio di Mauro e nipote di Massimo) protagonista ai Mondiali di Sanremo: una grande voglia di costruire una società sempre più forte.

 

•   Clicca per lo Speciale sul XX Festival dei Giovani >