News

Pronti?! Via! Comincia il Festival

giovedì 2 Luglio 2009

Pronti?! Via! Comincia il Festival

VARESE, 02 luglio 2009 – Domani prende il via il XX Festival dei Giovani di Canottaggio. Il 3, 4 e 5 luglio le rive della Schiranna ospiteranno più di mille atleti e la Canottieri Varese è pronta ad offrire uno spettacolo vero.

Molte società sono già arrivate a Varese e il Lago si prepara ad accogliere la più grande manifestazione remiera nazionale.

L’invito, per tutti, è per la Grande Cerimonia d’Apertura, che si terrà domani, Venerdì 3 luglio, alle ore 18.45, al Lido della Schiranna e che vedrà coinvolti, tra l’altro, gli atleti della Nazionale Italiana di Canottaggio e il gruppo di ginnasti acrobati “I Truzzi Volanti” di Varese. Una cerimonia per la quale gli organizzatori hanno lavorato a lungo, ma che sarà ricordata per molti anni, c’è da scommetterci!

Per gli appassionati di questo sport, o (ancor meglio) per chi vuole conoscere il Canottaggio, l’appuntamento è per le tre giornate di gare (3,4,5 luglio – ore 9.00/17.00) quando scenderanno in acqua le giovani promesse del remo nazionale, in un turbinio di palate ed emozioni che solo una grande Festa come quella che ci apprestiamo a vivere può regalare!

UN AVVISO IMPORTANTE:

Abbiamo riscontrato dei problemi nella gestione dei moduli “Volontario al Festival”. Chiunque avesse compilato la richiesta su questo sito, senza poi essere ricontattato direttamente dalla Canottieri Varese, è pregato di presentarsi in sede in Canottieri oggi, Giovedì 2 luglio, alle ore 18.00, chiedendo di Fabio o di Luca. In caso di imbossibilità a venire oggi, l’appuntamento è per domani mattina alle ore 8.30 presso l’Area Premiazioni al Lido della Schiranna.Ci scusiamo per i disagi che, tuttavia, non dipendono direttamente da noi.

Potrete trovare tutte le informazioni, le notizie e gli ultimi aggiornamenti sul Festival e su una delle più importanti e gloriose Società del Canottaggio Mondiale su www.canottierivarese.it