News

Equipaggi regionali: tutti i vincitori

domenica 7 Giugno 2009

Equipaggi regionali: tutti i vincitori

SAN MINIATO, 07 giugno 2009 – Gara tra gli equipaggi regionale, un classico di tutti i meeting giovanili! A San Miniato, un Festival dei Giovani in miniatura grazie alla presenza di circa 1000 atleti, confronti serrati tra 40 equipaggi.
Si parte con gli otto regionali: prima alza le braccia al cielo la solita Lombardia (Ossola, Lami, Schwartz, Brunelli, Broglio, Sicignano, Spirito, Korchi, tim. Pavanello) battendo Lazio e Liguria e poi la gloria tocca i padroni di casa toscani (Bertoni, Tommaso e Doriano Bianchi, Giulio e Lorenzo Bartali, Cangemi, Borsini, Toti, tim. Billeri) su Lombardia e Campania.
Addirittura quattro le serie con protagonisti i quattro di coppia: Friuli Venezia Giulia (Ferrari, Avvisati, Reganzin, Marzafoglia), Puglia e Basilicata (Castoldi, Bisceglia, Raffaele, De Tullio), Sicilia (Dell’Oglio, Sferruzza, Cama, Musacchia) e Lombardia (Coan, Davide e Lorenzo Gerosa, Guanziroli) sono i vincitori.
In campo femminile nuove emozioni con due doppiette sull’asse dei Comitati presieduti da Antonio Bassi e Antonio Giuntini: Lombardia-Toscana e Toscana-Lombardia.
Prima sorridono le cadette lombarde Calabrese, Saporiti, Mainoli e Ondoli: a far festa subito dopo sono le toscane Celoni, Campioni, Luconi e Barderi.


(Foto E.Ademollo – Can. S.Miniato ©)

•   Speciale 3° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master >