Al CUS Pavia la 47a Pavia-Pisa


PAVIA, 06 giugno 2009 - Va al CUS Pavia la 47° edizione della Pavia-Pisa, disputata quest’oggi : si interrompe dopo due stagioni la linea di successi per l’otto pisano, oggi al via con Simone Tonini, Federico Micaelli, Francesco Alonzi, Davide Babboni, Tommaso Sacchini, Sacha Sicurani, Ivan Lorenzini, Matheus Carlos Souto Lima (Timoniere: Francesco Caterino. Allenatore: Giovanni Mancini. Riserve: Jacopo Sbiagi, Alessio Melosi).
Sorride Pavia grazie a Gianluca Santi, Niccolò Mornati, Corrado Regalbuto, Mattia Boschelli, Elia Salani, Andrea Casetti, Matteo Amigoni, Davide Basello (Timoniere: Carola Tamboloni, Allenatore: Vittorio Scrocchi, Riserve: Jean Smerghetto, Samuele Bruschi, Jacopo Palma, Riccardo Gorini): vittoria in entrambe le manche con assegnazione del Trofeo Curtatone Montanara che si assegna dal 1929.
Nel corso del pomeriggio si sono disputate anche gare in dragon boat e staffette remiere universitarie.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.