La FIC su Facebook ROMA, 19 maggio 2009 - Per ora sono 339, ma è un numero destinato a crescere giorno dopo giorno : sono gli amici della Federazione Italiana Canottaggio su Facebook. Da pochi giorni, infatti, siamo entrati a far parte di uno dei più grandi social network mondiali con l’obiettivo di allargare ulteriormente il numero di utenti, appassionati o semplici curiosi, interessati alle nostre attività.
Per il momento potete diventare amici della FIC su Facebook inserendo “Federazione Italiana Canottaggio” nel motore di ricerca del social network.
Troverete immagini di regate e atleti: spazio anche alle notizie più importanti pubblicate da www.canottaggio.org e, soprattutto, alla condivisione di eventi.
Tutto chiaro? Allora presentate il vostro nuovo amico “Federazione Italiana Canottaggio” a tutti i vostri nuovi amici per aiutare, con un piccolissimo gesto, il nostro movimento a essere sempre più conosciuto.

 

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.