Conferenza Stampa Regata Internazionale di Adaptive Rowing GAVIRATE, 25 aprile 2009 - Mercoledì 29 aprile, alle ore 11.30 presso Villa Recalcati (Provincia di Varese), sarà presentata la terza edizione della regata internazionale di Adaptive Rowing. Per il terzo anno consecutivo, sabato 2 e domenica 3 maggio Gavirate ha l’onore di poter ospitare uno dei più importanti appuntamenti della stagione internazionale di adaptive rowing: dopo la splendida medaglia d’oro alle Paralimpiadi, la Federazione Italiana Canottaggio è diventata Federazione Paralimpica e guarda in direzione del continuo sviluppo di questa disciplina.

L’assegnazione di questo importante appuntamento internazionale è l’ennesimo attestato di stima che la FISA (Fed. Int. Canottaggio) ha voluto assegnare alla Canottieri Gavirate, al suo presidente Giancarlo Pomati e al tecnico Paola Grizzetti, vera anima dell’adaptive rowing e Commissario Tecnico della squadra nazionale.

Si gareggerà in due giornate, anziché una: rispetto al 2008, si segnala un incremento del numero degli equipaggi e delle nazioni iscritte.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.