Presidente Gandola, Anche oggi lo spettacolo non è mancato


ROMA, 06 dicembre 2009 - Presente alla manifestazione e felice di constatarne la buona riuscita, il Presidente Federale Enrico Gandola ha rilasciato un commento al termine delle premiazioni.

“Ho avuto piacere di ammirare un tratto del Tevere molto bello dal punto di vista paesaggistico: in una bella giornata di sole, in prossimità della sede del Salaria Sport Village, si poteva ben osservare l’arrivo di tutti gli equipaggi in gara.

In acqua un gran numero di appassionati tra atleti e master: è il segnale che il nuovo regolamento della stagione remiera invernale suscita molto interesse, io e il consigliere federale Sergio Morana lo abbiamo constatato anche oggi.

Dopo aver visto le barche corte in gara a Varese, chi si attendeva anche oggi uno spettacolo nelle sfide tra barche lunghe non è stato deluso. Mi sento poi di elogiare Salaria Sport Village e Tevere Remo, i loro presidenti Sotis e Barone, per aver curato ogni dettaglio dell’organizzazione di questa regata nazionale di Gran Fondo: non sono mancati infatti gli spazi, i servizi e in generale tutto ciò che poteva soddisfare ogni esigenza di atleti e società.

Una cornice davvero splendida per delle entusiasmanti regate”.

 

 
   
   
   

 

         

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.