News

Domani e sabato a Genova il Consiglio Federale, la Consulta e l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria

mercoledì 28 Ottobre 2009

Domani e sabato a Genova il Consiglio Federale, la Consulta e l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria

ROMA, 29 ottobre 2009 – Domani e sabato Genova ospiterà due importanti appuntamenti della Federazione Italiana Canottaggio: all’Hotel Bristol si riunirà così tutto il movimento remiero al termine della stagione agonistica 2009.
Si inizia con l’ottavo Consiglio Federale in seduta congiunta con la Consulta dei Presidenti Regionali: il giorno dopo, a partire dalle ore 9, tutte le Società saranno riunite all’Hotel Bristol in occasione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria.
Nell’ambito del Consiglio Federale verranno approvate le modifiche/integrazioni al calendario remiero 2010, già deliberato nella precedente riunione di Ravenna , e saranno esaminate le date del calendario 2010 del coastal rowing (canottaggio costiero).
In via di definizione e approvazione anche le modifiche al regolamento per la disputa delle regate di fondo che troveranno applicazione già a Varese il prossimo 22 novembre.
A proposito di nuove affiliazioni, si darà il benvenuto ad alcune società che hanno richiesto la prima affiliazione.
Sabato mattina, invece, l’Assemblea delle Società della Federazione Italiana Canottaggio dovrà approvare le proposte di modifica allo Statuto Federale ed eleggere il componente supplente della Commissione Giustizia e Disciplina, carica attualmente vacante.
Nell’occasione il Presidente Federale Enrico Gandola relazionerà in merito alla linee gestionali e programmatiche federali.
Sempre sabato mattina verranno premiati anche i protagonisti della stagione 2009.