News

Federazione Italiana Canottaggio e Lega Navale Italiana sempre più vicini

venerdì 23 Ottobre 2009

Federazione Italiana Canottaggio e Lega Navale Italiana sempre più vicini

ROMA, 23 ottobre 2009Mercoledì 21/10/2009, a Roma, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Enrico Gandola e il presidente della Lega Navale Italiana Ammiraglio Marcello De Donno hanno firmato una convenzione relativa alla promozione e diffusione del canottaggio all’interno delle strutture periferiche della LNI.
Tutti i 60.000 soci delle 230 Sezioni e Delegazioni entreranno così a contatto con il canottaggio attraverso iniziative (programmi, corsi, attività remiere) di carattere promozionale a livello provinciale, regionale e nazionale.
Dopo aver appoggiato la promozione “100 remoergometri a 1099” erogando alle proprie Sezioni e Delegazioni un ulteriore contributo pari a 100 euro, la Lega Navale Italiana fornirà aiuti anche economici per l’acquisto di materiale e attrezzature necessari per l’avvio dell’attività del canottaggio per le nuove Sezioni e Delegazioni che si affilieranno alla FIC.
Questo importante accordo consente al canottaggio di ottenere grande visiblità nello splendido panorama nautico Italiano.

 
•   
Clicca per la convenzione FIC – LNI >
•   Clicca per il sito della Lega Navale Italiana >