News

Tricolori: il commento delle semifinali

domenica 13 Settembre 2009

Tricolori: il commento delle semifinali

RAVENNA, 13 settembre 2009 – Mattinata dedicata alle semifinali: undici gare in programma, un bell’antipasto in vista della serrata lotta per il tricolore.
Nel doppio Junior calano i propri assi Arno e Sebino: due regate molto combattute dove Posillipo e Gavirate restano fuori per pochissimo e passano, invece, anche Corgeno, Lavoratori Terni, De Bastiani Angera, VVF Maggi, Moltrasio e Nino Bixio.
Nel singolo Junior Francesco Cardaioli (Canottieri Padova) e Alin Zaharia (Armida) vincono le loro prove lanciandosi la sfida per la finale: dopo il Mondiale in doppio, eccoli uno contro l’altro e sarà interessante osservare se prevarrà la fisicità del padovano o la velocità del torinese. Qualificati anche Nikay (Varese), Margheri (Calcinaia), Gambino (Sanremo), Calamaro (CC Napoli), Verità (De Bastiani Angera), Leggieri (Bissolati).
Tra i Pesi Leggeri pronostici rispettati con Marcello Miani (Ravenna) e Lorenzo Bertini (Fiamme Oro), primi e pronti a confrontarsi per l’oro: a guastar la festa ci sono Zamboni (Murcarolo) e Pellolio (Lezzeno), promossi anche Sacchini (Pontedera), Rigon (Sile), Casiraghi (Milano) e Gandola (Cernobbio).
Tra i Senior vittorie per Davide Babboni (Viareggio) e Leopoldo Sansone (CRV Italia).
 

 
•   RISULTATI Semifinali >
•   Clicca per lo Speciale Campionati Italiani di Ravenna >