Tricolori: domani il clou nelle acque della Standiana


RAVENNA, 12 settembre 2009 - Dopo che in mattinata si erano svolte le batterie di qualificazione, nel pomeriggio sono andati in scena i recuperi dei Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Pesi Leggeri di Ravenna: in chiusura di giornata le gare per l’assegnazione dei numeri d’acqua dove, nella gara delle Ammiraglie, l’Aniene ha fatto segnare il miglior tempo davanti alle Fiamme Gialle.
Frenato dai postumi di un’infezione all’occhio, Rossano Galtarossa non ha partecipato al recupero del singolo dopo che in mattinata, proprio a causa di questi problemi, aveva chiuso la batteria al secondo posto. “E’ amara la situazione di smontare la barca al sabato, è stata una scelta difficile ma va bene così: preferisco provare a recuperare per l’Europeo rinunciando alla possibilità di lottare per un titolo italiano” ha commentato il campione del remo padovano.
Cinquantaquattro le regate disputate nel pomeriggio, domani il clou con inizio alle ore 8. Dalle 9 alle 11 le finali per la categoria Juniores, dalle 11.10 alle 12.40 i pesi leggeri, dalle 12.50 alle 14.50 i Senior.
Cinquantaquattro le regate disputate nel pomeriggio per un totale di novantuno (compreso il mattino)
 

 
•   Clicca per lo Speciale Campionati Italiani di Ravenna >

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.