News

Tricolori: domani il clou nelle acque della Standiana

sabato 12 Settembre 2009

Tricolori: domani il clou nelle acque della Standiana

RAVENNA, 12 settembre 2009 – Dopo che in mattinata si erano svolte le batterie di qualificazione, nel pomeriggio sono andati in scena i recuperi dei Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Pesi Leggeri di Ravenna: in chiusura di giornata le gare per l’assegnazione dei numeri d’acqua dove, nella gara delle Ammiraglie, l’Aniene ha fatto segnare il miglior tempo davanti alle Fiamme Gialle.
Frenato dai postumi di un’infezione all’occhio, Rossano Galtarossa non ha partecipato al recupero del singolo dopo che in mattinata, proprio a causa di questi problemi, aveva chiuso la batteria al secondo posto. “E’ amara la situazione di smontare la barca al sabato, è stata una scelta difficile ma va bene così: preferisco provare a recuperare per l’Europeo rinunciando alla possibilità di lottare per un titolo italiano” ha commentato il campione del remo padovano.
Cinquantaquattro le regate disputate nel pomeriggio, domani il clou con inizio alle ore 8. Dalle 9 alle 11 le finali per la categoria Juniores, dalle 11.10 alle 12.40 i pesi leggeri, dalle 12.50 alle 14.50 i Senior.
Cinquantaquattro le regate disputate nel pomeriggio per un totale di novantuno (compreso il mattino)
 

 
•   Clicca per lo Speciale Campionati Italiani di Ravenna >