News

Il FVG ai Tricolori di Ravenna

venerdì 11 Settembre 2009

Il FVG ai Tricolori di Ravenna

TRIESTE, 11 settembre 2009 Un migliaio di atleti gara alla Standiana (212 femmine e 783 maschi), sabato e domenica prossimi per la disputa dei Campionati Italiani assoluti, Pesi Leggeri, Juniores ed Adaptive. Uno degli appuntamenti più importanti della stagione con un meteo confortante fino a sabato e che minaccia un po’ di pioggia domenica, con temperature comunque da fine estate.
5 le compagini regionali del Friuli Venezia Giulia che scenderanno in acqua sul campo romagnolo, con una ventina di equipaggi, alcuni dei quali con serie possibilità di salire sul podio ed alcuni di conquistare l’ambito titolo tricolore.
Presenti azzurri ed azzurrini che nel corso della stagione internazionale hanno difeso i colori dell’Italia ai mondiali under 23, a quelli juniores ed alla Coupe de la Jeunesse.
A tutti indistintamente gli atleti, tecnici e dirigenti, l’augurio di un buon Campionato Italiano!

Queste le società con i rispettivi equipaggi:
 
Timavo Monfalcone: singolo junior femminile, singolo junior maschile;
Nettuno: doppio junior femminile, singolo senior femminile, 4 di coppia senior maschile, 4 senza junior maschile;
Saturnia: 4 di coppia junior femminile, 4 di coppia senior femminile, 2 con junior maschile, 4 con junior maschile, 4 senza junior maschile, 8 junior maschile, singolo PL maschile, 4 senza PL maschile, 2 senza senior maschile, 4 con senior maschile, 8 senior maschile;
Trieste: singolo PL maschile, 2 con senior maschile;
DLF Trieste: doppio PL maschile