Le Fiamme Gialle a Ravenna per i Campionati Italiani Assoluti 2009


CASTELPORZIANO, 10 settembre 2009 - Alla fine di un'intensa stagione agonistica internazionale, che si concluderà il 20 settembre con i Campionati Europei di Brest, stamattina è partita per Ravenna la squadra gialloverde che và alla ricerca dei Titoli Italiani 2009. Molto attesa sarà la classica sfida in otto tra Fiamme Gialle e Aniene ed in singolo tra Alessio Sartori e Rossano Galtarossa.

Queste le imbarcazioni iscritte:
Quattro senza junior (Stefano Carnello, Matteo Lodo, Davide La Notte, Luca Tranquilli), Quattro di coppia junior (Emanuele Ferraiuolo, Nikolas Tenaglia, Alessandro Laino, Silvio Palossi), Singolo p.l. (Laura Milani), Due senza p.l. (Catello Amarante, Salvatore Di Somma), Singolo senior (Alessio Sartori), Doppio senior (Laura Milani, Elisabetta Sancassani), Quattro di coppia senior (Simone Raineri, Matteo Stefanini, Luca Agamennoni, Catello Amarante), Otto senior (Andrea Tranquilli, Sergio Canciani, Francesco Fossi, Romano Battisti, Marco Resemini, Simone Venier, Domenico Montrone, Massimiliano Landi, Vincenzo Di Palma (timoniere))

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.