Tricolori a Ravenna: il saluto del Presidente della Federazione Italiana Canottaggio


RAVENNA, 08 settembre 2009 - Con grande piacere rivolgo il mio saluto a tutti i partecipanti ai Campionati Italiani Assoluti, Pesi Leggeri e Juniores in programma sabato e domenica a Ravenna.
E’ questo l’appuntamento nazionale più importante della stagione e sarà avvincente assistere allo spettacolo realizzato in acqua dalle società e dagli atleti con sfide sicuramente entusiasmanti in tutte le specialità.
Durante i Mondiali Junior, Under 23 e Assoluti, Adaptive e Pesi Leggeri, abbiamo applaudito le prestazioni dei nostri canottieri Azzurri che hanno onorato l’Italia con prestigiosi successi: tra pochi giorni li rivedremo in azione sullo splendido bacino della Standiana. L’auspicio e il desiderio è che i valori di fair-play, lealtà e correttezza che contraddistinguono la nostra Federazione siano sempre al primo posto anche in occasione dei Tricolori di Ravenna.
Il mio ringraziamento al presidente della Canottieri Ravenna Claudio Miccoli per essersi assunto con grande impegno, passione e volontà, l’onere dell’organizzazione di un Campionato Italiano: negli ultimi 5 anni tanti eventi sono stati ospitati dalla Standiana dove uno staff di persone entusiaste e competenti è sempre stato garanzia di perfetta riuscita e del successo della manifestazione.

Enrico Gandola
Presidente Federazione Italiana Canottaggio

 

•   Clicca per lo Speciale Campionati Italiani di Ravenna >

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.