News

WorldRowing: cosa dicono gli avversari dell’Italia

sabato 29 Agosto 2009

WorldRowing: cosa dicono gli avversari dell’Italia

POZNAN, 29 agosto 2009 –  WorldRowing.com, fari puntate sulle semifinali del secondo gruppo con cronaca e commenti post gara: vediamo un po’ di dichiarazioni dei nostri avversari raccolte da Patricia Lambert e Cora Zillich.
Nel doppio pesi leggeri il capovoga neozelandese Taylor precisa subito.
“Dopo I nostri risultati in questa stagione, ci aspettavamo una simile semifinale e volevamo vincerla: l’abbiamo studiata e pianificata”.
“E’ molto difficile remare in una situazione come questa quando ci sono molte onde” dice il francese Dufour.
Il canadese Vandor gli risponde indirettamente così. “E’ ventoso ma è lo è per tutti”.
“La prima semifinale in una barca olimpica a un Mondiale ed è un sogno che diventa realtà per me – spiega il polacco Lukasz Siemion alfiere del quattro senza pesi leggeri – Domenica lotteremo per una medaglia”.
“Potremmo suggerire una nuova semifinale per capire subito chi arriverà prima – scherza il tedesco Schoemann-Finck dopo che il tabellone dice che Germania e Danimarca hanno lo stesso tempo – Sarà una bella battaglia in finale e noi abbiamo una riserva di energie di cui faremo buon uso”.
“Sono un umano e non posso programmare di vincere la finale – dice il polacco Korol campione olimpico 2008 e Mondiale dal 2005 – Oggi l’Australia era nella corsia migliore, Estonia e Slovenia in quelle peggiori”.