News

Compleanni Mondiali

martedì 25 Agosto 2009

Compleanni Mondiali

POZNAN, 25 agosto 2009 –  Tanti compleanni a Poznan per la Nazionale di canottaggio: 61 atleti ma in questa seconda metà di agosto più volte le orecchie dei nostri atleti nati anni orsono sotto la calura estivi sono state tirate dai loro compagni di squadra.
Giovedì 19 agosto è toccato a Gaby Bascelli (nella foto), fresca ventisettenne: a festeggiarla soprattutto le colleghe di quattro di coppia Erika Bello, Elisabetta Sancassani e Laura Schiavone.
Il giorno dopo Armando Dell’Aquila ha spento 22 candeline: il primo a tirargli le orecchie è stato sicuramente il coetaneo e socio di tante vittorie (quattro titoli mondiali) Andrea Caianiello.
Sabato d’oro per Romano Battisti, 23 anni: un mese splendido per lui, non avrà certamente potuto lasciarsi andare per mantenere la linea ma conquistare un posto sull’Ammiraglia può sicuramente valere una fetta di torta e un bicchiere di spuntante in meno.
Domenica, invece, Davide Babboni è invecchiato un anno in più diventando cosi ventenne: bronzo ai Mondiali Under 23 in doppio con Tommaso Sacchini, vincitore dell’ultima prova di Coppa del Mondo, è a Poznan come riserva di coppia.
Lunedì dedicato ad Andrea Carmignani, anch’egli riserva d’argento dopo i Mondiali Under 23 vissuti in quattro con.
E si aspetta il prossimo: venerdì 28 i 43 anni di Daniele Stefanoni che vuole farsi un bel regalo il giorno dopo!